Social icons


Un'altra settimana di smart work è passata, siamo incredibilmente arrivati a maggio! Ed è buffo, se così si può dire, pensare che se tutto fosse andato come da piani ora sarei nel pieno dei preparativi, con solo quattro mesi a separarmi dal grande giorno. Nonostante l'immancabile dispiacere di un progetto che non va come vorresti, aver deciso di rimandare non è poi così male e mi sta lasciando più tempo per prendere tutto con calma.

Ricevuta la proposta una delle cose su cui mi sono immediatamente concentrata è stato come comunicare alle mie due più care amiche che desideravo fossero le mie damigelle. Volevo renderle partecipi sin dall'inizio e così ho pensato ad un piccolo Bridesmaid Kit per farle entrare subito nel mood.
---
Happy Friday! Another week of remote working is gone, it's May and it's weird to think that if things would have gone as planned I would be only four months away from the big day. Of course I get nostalgic from time to time, knowing that my plans have totally fallen apart but I must say I'm enjoying all this extra time I get to talk/think and dream about this wedding.

As I got engaged one of my first priority was letting my closest friends know I chose them to be my bridesmaid and decided they deserved a little treat, a Bridesmaid Kit to help them get in the wedding mood. In the meantime things have changed so please don't mind the date!

I wanted something that could last, after seeing millions of boxes on Pinterest I decided to make some personalized dust bugs that could be reused. I love using this little fabric bags when traveling. Inside I put the Bridesmaid Slip Silk eye mask, a must! I dreamed of the day I could finally buy those. A kimono silk robe, a little notebook and personalized pencils bought on Etsy.


Ovviamente nel frattempo le cose sono leggermente cambiate, per cui non fate caso alla data! ahah

Chi mi segue su Instagram mi aveva già visto spacchettare le mascherine di Slip. La primissima cosa che ho acquistato, conoscevo già il brand e avevo adocchiato la collezione Bridal da un po'. Oltre ad essere belle, queste mascherine promettono un riposo da favola. Sono 100% seta, il che dovrebbe prevenire le fastidiose rughette attorno agli occhi.
Io le ho acquistate su Shopbob, e-com americano con cui mi sono trovata benissimo. Sono arrivate nel giro di qualche giorno ed ho comodamente pagato le spese di dogana direttamente sul sito in fase di checkout. Le trovate qui: BRIDESMAID / BRIDE

Invece della solita scatola, gettonatissima su Pinterest ho pensato di farmi confezionare delle sacche in tessuto dalle ragazze di Cucyscuci, trovate il loro profilo Instagram qui.

Volevo che si trattasse di qualcosa da conservare e riutilizzare, ed ho pensato al sacchetto della biancheria da usare poi per la valigia, la palestra, la spiaggia. Ho optato per del tessuto bianco con ricamato in rosa il nome e la data per le due Bridesmaid. Non potevo che farmene fare una anche per me, per differenziarla le gentilissime ragazze di Cucyscuci mi hanno proposto di utilizzare uno strato  extra di tulle a pois e ricamarla in argento, una vera chicca!

Ho aggiunto anche un piccolo taccuino, delle matite personalizzate ordinate da un negoziaetto Etsy e la vestaglia in raso rosa ordinata su Romwe.

Ph of Dailychiccherìe

Posta un commento

Thank you for your comment!

Instagram