Social icons


Come molte di voi per via dell'emergenza sanitaria sono già alla terza settimana di smart working, la prima è stata anche divertente e in qualche modo rilassante... mai avrei pensato che la nostra vita si sarebbe dovuta frizzare così all'improvviso. Nonostante sia una persona positiva di natura e sia io che la mia famiglia, amici e colleghi stiamo tutti bene, non vi nego che inizio ad avere i miei momenti di ansia! Non voglio però farmi prendere dal panico e credo che in qualche modo sia giusto continuare a programmare, progettare e desiderare di tornare alla normalità.

Per questo volevo raccontarvi di quella sera in cui finalmente dopo ben un anno, SI, desideravo andare a cena da Penelope a Casa dalla sua apertura a Milano circa un'anno fa, sono riuscita a brindare con prosecco e zucchero filato. Il drink di benvenuto offerto a tutti i clienti e subito diventato trend su Instagram. Ogni volta che lo prendevamo in considerazione era già pieno o troppo presto per prenotare per la data che ci interessava, finché finalmente qualche settimana fa Mr. Jonny è riuscito a trovare un tavolo.
---
As for many of you for the third week on a row I am confined to the house, working from remote due to this sanitary emercency. Yes maybe the first days was fun, kind of relaxing if you can say so but never I would have thought our lives would change so dramatically. Still I am a positive person and all my family, friends and colleagues are safe but sometimes i feed that anxiety is getting me.
Anyway I fell like we are supposed to keep on planning and looking forward what would be after all of this, so let me tell you about that time last month when I finally had the chance to eat at Penelope a Casa.

I wanted to try this new restaurant, Penelope a Casa since it's opening in Milano last year but trying to get a table was really hard! Until a few weeks ago when Mr. Jonny made a reservation for the two of us and I could finally cheer with a glass of Prosecco & cotton candy. The welcome drink they kindly offer to all their guest that immediately became an Instagram trend.


L'ambiente è super romantico, luci soffuse, lucine e candele sparse ovunque.
Ho amato il servizio di piatti decorato a mano e la presentazione dei piatti, sopratutto il mix di crudi presentato in una bowl piena di ghiaccio, foglie di menta e frutti di bosco. Sicuramente un posto dove tornare per una serata fuori!
---
The ambient was lovely, fairy lights and candles everywhere made it look romantic and cozy.
I loved the plates and the table set up, especially the way our starter was presented and the food was delicious. Definitely a place to keep in mind for a special evening out!




Ph Daily Chiccherìe

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram