Social icons

Happy Valentines Day!

Programmi per la serata? Io adoro San Valentino... non tanto in quanto festa degli innamorati, mi piace perchè adoro avere una scusa per riempire casa di palloncini, cupcakes, per concedermi una box di macarons e un mazzo di fiori freschi.

In ogni caso questo San Valentino sarà sola, Mr.Jonny mi ha raggiunto per il weekend ed è ripartito subito lunedì sera. Erano mesi che non metteva piede nella nostra casetta Milanese e così non potevo che organizzare una super colazione per la domenica mattina. Waffle o pancakes ancora in pigiama in casa nostra sono ormai una tradizione.



Ho optato per dei waffle gluten-free (a settembre Jonny ha scoperto di essere intollerante al glutine e quindi sta seguendo una dieta completamente senza glutine). La ricetta è super easy, così come gli ingredienti!

125 g di burro
30 g di zucchero
3 uova
1 bacca di vaniglia
250 g di farina *io ho utilizzato la Mix it! di Schar
1 bustina di lievito
250 ml di latte

Sono venuti buonissimi! Li ho serviti con frutti di bosco freschi e sciroppo d'acero. Assieme a cappuccino, succo di frutta e avocado toast. Non era la prima volta che facevo dei waffle in casa, avevo utilizzato diverse ricette, forse più macchinose mentre questa volta tutto è filato liscio. In una ventina di minuti i waffle erano in tavola perfettamente dorati!


Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram