Social icons



Buongiorno ragazze! Sono mesi che non scrivo un post e quando ieri sera l'ho realizzato mi è venuta una gran tristezza. Passo tutto il giorno seduta alla scrivania e la sera l'idea di rimettermi davanti al Mac non mi alletta minimamente, così mi sono allontanata da questo angolino virtuale tutto mio dove per tanto tempo invece ho condiviso vacanze, passioni, piccoli e grandi traguardi della mia vita e a pensarci mi fa stare davvero male pensarlo fermo qui senza un futuro!

Tutto questo per dirvi che sono tornata, almeno ne ho tutte le buone intenzioni! Riprendo con uno dei miei post preferiti... un mini viaggetto fatto qualche settimana fa. Un weekend last-minutes a London con Mr.Jonny.


Abbiamo alloggiato in un Hotel super carino trovato su booking, il Lume Concept Hotel. Questo non era affatto un viaggio programmato, Jonny ha comprato i voli una settimana prima della partenza e ovviamente a quel punto trovare un albergo in centro ad un prezzo ragionevole era impossibile. Ci siamo spostati un po' in un quartiere che però ci è piaciuto tantissimo, giovane e affollato, pieno di negozietti e ristorantini, anche spostarci con la metro a due passi dall'hotel non è stato un problema.

Nonostante abbia già visto Londra diverse volte camminare tra quelle casette tutte perfettamente curate e imbiancate mi fa impazzire. La lista dei posti da vedere poi è sempre infinita e sopratutto quella dei ristoranti/bar!!


Per non perdere tempo abbiamo iniziato con un super hamburger accompagnato da sweet potatoes fries, le mie preferite, da Byron Burger e una passeggiata per Kensington poi Chelsea fino alla pasticceria più instagrammabile di sempre. Peggy Porschen Cake. Ho amato quel posto!! Avrò fatto come minimo 1000 foto! Jonny era allibito! Ovviamente non poteva mancare un saltino da Harrods per fare rifornimento di te e caffè, due passi per Hyde Park e un saluto ai Royals a Buckingham Palace. Fortunatamente abbiamo scoperto che la National Gallery di venerdì resta aperta fino alle 21:00 così siamo riusciti a visitarla prima di concludere la giornata a Soho.. dove siamo finiti in questo localino cinese, Bun House a mangiare fantastici "bao"!


*what I was wearing!



Il sabato mattina è partito con un pumpkin spice latte camminando per Notting Hill e il classicissimo giretto per le bancarelle del Portobello Market. Sono riuscita a scovare una tazzina da tea con piattino e un piattino da dessert super adorabile con motivi inglesi sul blu e mi sono innamorata! Uno dei migliori souvenir di viaggio di sempre. Affamatissimi ci siamo fermati per un brunch da Granger &co. Mi ero segnata questo posto tempo fa dopo averlo visto nella gallery di una blogger che vive a Londra ed ero determinata a provarlo durante il weekend. Nemmeno l'attesa per il tavolo circa 20/30 min. ci ha scoraggiato e infatti alla fine il posto ci ha fatto impazzire. Buonissimo!! Abbiamo proseguito la giornata in giro per negozi su Regent Street, Oxford Street, Soho, siamo passati da Fortnum & Mason dove sono letteralmente impazzita e ho acquistato tea per i prossimi tre anni e da Liberty un must che non potevo saltare!


Domenica avendo solo la mattinata abbiamo optato per il British Museum. L'ho visto ormai non so quante volte ma l'atmosfera di quel posto riesce sempre ad incantarmi. Così abbiamo salutato London e ci siamo diretti a Stansted per il volo di ritorno.


PS: Per il ponte dell'immacolata sto programmando 4 giorni a Barcellona. Non ci sono mai stata quindi ogni consiglio è ben accetto!!

Posta un commento

Thank you for your comment!

Instagram