Social icons


C'è un nuovo protagonista nella mia haircare routine! Da un mese sto usando i prodotti di una nuova linea L'Oreal, la Botanicals Fresh Care e non vedevo l'ora di parlarvene.
Una linea super profumata, che rispetta sia i nostri capelli perchè formulata senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti sia l'ambiente con i suoi falconi eco-sostenibili, realizzati con materiale 100% riciclato e riciclabile.
L'Oreal ha pensato davvero a tutte noi sviluppando quattro gamme Botanicals, ognuna con un preciso scopo e arricchite da 4 ingredienti di origine naturale: il cartamo, il coriandolo, il geranio e la camelina. Potete scoprila tutta qui: http://www.loreal-paris.it/capelli/botanicals-fresh-care.aspx.
Per me avere capelli nutriti, luminosi e forti è fondamentale così ho optato per la linea al coriandolo pensata appositamente per rinforzare il capello.
E' stata davvero dura scegliere!
Ma penso di aver fatto proprio la scelta giusta, già dopo i primi lavaggi ho visto grandi cambiamenti. Utilizzo shampoo e balsamo praticamente ogni giorno mentre lascio in posa la maschera un giorno si e uno no. A completare la linea c'è anche un super siero di forza che utilizzo un paio di volte alla settimana per non appesantire troppo i capelli.
Il profumo è meraviglioso, il prodotto si applica benissimo. Non c'è davvero nulla di questa linea che non mi abbia conquistato.
Ho l'impressione che persino la piega duri di più e sicuramente la morbidezza al tatto è sorprendente rispetto a qualsiasi altro shampoo che si possa trovare nella grande distribuzione!!
In effetti credo che non mi fermerò qui ma proverò anche la versione alla camelia, pensata per disciplinare, il prima possibile.

ph @DailyChiccherìe.com
BOTANICALS MASSIVE

1 commento

Thank you for your comment!

Instagram