Social icons

Buongiorno girls! Come state? A Milano sono arrivate le gelide e limpide giornate invernali che io amo tanto e mai come quest'anno l'aria del Natale mi ha conquistato così in anticipo. Ho deciso che sfrutterò ogni momendo da qui al 25 dicembre!
Tranquille, non ho perso completamente il senno e non sto parlando di tirare fuori le vere-e-proprie decorazioni natalizie come albero &co., per quelle come ogni anno aspetterò il ponte dell'8 dicembre, forse è un po' prestino anche per me mettermi ad ascoltare Santa Baby.
Mi riferisco invece a quelle piccole coccole che rendono il periodo pre-natalizio tanto entusiasmante!

1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.

Così da qualche giorno ho iniziato a spruzzare per la casa questo Linen Spray di Zara Home al gingerbread, sembra letteralmente di vivere in una casetta di marzapane - sopratutto se unito alle candele di Bath & Body Works! Le avete mai provate? Vi assicuro, un profumo così intenso non l'avete mai sentito. Ho dato il via alla stagione della cioccolata calda, meglio se servita in delle tartan-mug! Conoscete Clipper? Acquisto questo brand in un negozietto bio vicino a casa, anche le tisane sono fantastiche, dovreste provare questa tra tutte è decisamente la mia preferita. E ditemi come si fa a rinunciare a ballerine glitterate e una statement bag rossa, appunto, natale?

Posta un commento

Thank you for your comment!

Instagram