Social icons

Ho sempre apprezzato le piccole cose, i piccoli gesti di dolcezza che ti cambiano in meglio la giornata. Quando qualche settimana fa il corriere ha suonato al campanello di casa mia non potevo essere più contenta!


Amo questi Bagnodoccia di Ultra Dolce, le loro profumazioni semplici e preziose mi restano addosso per ore, mi sento così fresca ma soprattutto pulita. Perché tutta la linea è caratterizzata dall'utilizzo di ingredienti Naturali come il Miele, l'Argan, l'Olio di Oliva, l'Avena.   


Garnier utilizza ingredienti di origine sostenibile, che fanno bene alla nostra pelle e anche al nostro pianeta. Infatti c'è molta attenzione all'impatto ambientale di questa linea di prodotti. Tutte le formulazioni sono senza parabeni, mentre la glicerina utilizzata è di origine naturale, estratta dalle piante. Per una vera idratazione sostenibile. 




Li ho provati nel giro di qualche giorno! Mi hanno entusiasmato e mi piace l'idea di averli tutti nella mia doccia, di poter passare da uno all'altro in base al mood della giornata. Dal più cremoso e idratante per una coccola di fine giornata, alle profumazioni più frizzanti ed energizzanti per svegliarsi di buon umore. Il mio preferito è quello al Limone e Fiori di Sambuco. Rinfresca e tonifica ed è perfetto per iniziare la giornata con la giusta carica! 


Ovviamente le coccole non finiscono qui, perché dopo la doccia utilizzo la linea corpo di Ultra Dolce alla crema di avena e latte di mandorla bianca, meravigliosa per la mia pelle. Mi abbronzo molto facilmente ma la mia pelle risente dell'esposizione al sole, posso proprio vederlo perché in estate sono sempre secchissima. Da quando ho iniziato ad usare questa crema corpo la mia pelle invece è super vellutata!

"Post in collaborazione con Bloggeritalia"
Ph of Dailychiccherie.com
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Posta un commento

Thank you for your comment!

Instagram