Social icons

Tra poco sarà il compleanno di #DailyChiccherìe, esattamente il 24 marzo festeggerà il suo terzo anno di vita! Per festeggiare ho pensato di lanciarmi in una nuova sfida e partecipare a #BloggerWeWantYou, il contest di Grazia.it.

Adoro il loro magazine online, tanto da averlo fatto diventare una parte fondamentale dalla mia routine mattutina! E' proprio Grazia.it una delle prime pagine che apro sul mio Mac, con ancora la mia mug di caffè americano in mano. Così mi tengo informata sulle ultime tendenze moda e beauty e non mi perdo mai la loro rubrica di Lifestyle.

In questi anni il blog è diventato una parte essenziale della mia daily-life. Qui condivido i momenti migliori delle mie giornate, i posticini che scopro, i prodotti che amo utilizzare, le ricette che non vedo l'ora di provare.. e chissà se c'è ancora qualcosa che non sapete su di me!


Sono sempre state le piccole cose a fare la differenza per me. Fiori freschi sul comodino, un cappuccino al bar con la mamma, acquistare il nuovo rossetto dalla profumaia di fiducia, andare a cena nel carinissimo-super-instragrammabile ristorantito scovato passeggiando per Milano o pranzare ad una tavola perfettamente apparecchiata.

Vado pazza per l'home decòr, dal pezzo di design tanto sognato alle tazze pastello di Maison du Monde. Nei bei negozi di arredamento mi perderei per ore ed è difficile che esca a mani vuote! Per le cose belle. Per le scarpe, le borse, i pigiami. Per il cibo, si narra che "pizza e coca" siano state le mie prime parole. Per le cose belle. Amo scoprire nuovi posti, ho vissuto in Michigan e lavorato a New York prima di stabilirmi a Milano e appena posso parto per nuove avventure.

Proprio da queste mie passioni è nata l'idea di dailychiccherìe.it. Uno spazio virtuale dove raccontare le chicche della mia quotidianità.


Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram