Social icons

Ciao ragazze! ❤ Questi giorni seguire il blog è stato veramente impossibile, ho mille cose da fare... ma non potevo assolutamente far passare il periodo più cuoricioso dell'anno senza almeno dedicargli un post.


Ultimamente sia io che Mr.Jonny siamo super impegnati e raramente abbiamo tempo per stare assieme. Nel weekend ho pensato a questo dolcissimo DIY. Ho preso cartoncino colorato - uno bianco e uno rosso - dei bastoncini di legno - quelli degli spiedini - forbici, colla, penne colorate e washi-tape. 



Proprio come mi divertivo a fare da bimba ho preso e ritagliato ben 28 cuori di cartoncino, 14 bianchi e 14 rossi. Su ogni cuore bianco ho scritto qualcosa di carino, poi l'ho incollato insieme ad uno rosso sullo spiedino.



*alcuni bastoncini li ho semplicemente decorati con del washi-tape, su altri ho stampato il mio bacio!


Su ogni cuoricino ho scritto una promessa per Mr.Jonny. Poteva essere una serata "movie e popcorn" sul divano, infornare il suo dolce preferito o le indicazioni per scovare un piccolo regalino nascosto per la casa. In questo modo potrà pescare ogni giorno un dolcissimo momento.



Un'idea semplice ma che a Mr.Jonny è piaciuta tantissimo. Un DIY veramente carino! Infatti disposti in una Jar di vetro sulla scrivania sono anche una simpatica decorazione!!


(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram