Social icons

Ciao ragazze! Come vi avevo anticipato qualche giorno fa su snapchat - mi seguite vero?!! mi trovate come @contibea - oggi vi parlo di una vera chicca.


Vi starete già chiedendo cosa sono questi k-lipstick e chissà se ci siete andate davvero vicino! Sì perchè questi sono dei profumatori per auto... dal profumo meraviglioso aggiungerei!



Le cinque essenze che ho avuto il piacere di provare sono davvero buonissime. Ognuna con una sua peculiarità. Ispirate a cinque diverse divinità greche, ognuna con il suo inconfondibile carattere.
Aphrodite - The Beauty con le sue note dolci e delicate di ambra è subito diventata la mia preferita, Mr.Jonny invece si è immediatamente appropriato di Zeus - The Boss fresco e sofisticato.. e poi Poseidon - The Rebel, Demetra - The Protector e Ares - The Warrior.


 

Non vedo l'ora di provarle tutte. Un'altra caratteristica davvero carina di questa linea di K-Lipstick di profumo auto è di avere la confezione richiudibile, questo permette di gustarli a piccole dosi e poterli alternare, forte vero? Richiudendo la fragranza nel suo astuccio si può facilmente spostarla da un'auto all'altra oppure switcharlo con quello che più si addice al vostro umore!


(Ph of Daily Chiccherìe)

La cosa che più mi ha incuriosito è il fatto che questi profumatori per auto K-Lipstick siano davvero super personalizzabili, dalle mille confezioni, al loro particolare profumo fino a ricercare la propria fragranza preferita! Possono diventare un vero gadget personalizzato.


Post in collaborazione con BloggerItalia

KLIPSTICK

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram