Social icons

Ciao ragazze! Come stanno andando le vacanze?  A casa mia ogni occasione è buona per festeggiare. 
Mi piace godermi la mia casa durante le feste, l’albero tutto addobbato, le lucette, il profumo di arance e cannella e quel clima magico che si crea solo in questo periodo dell’anno. Starei tutto il giorno comoda nel mio salotto. Proprio ieri sera ho organizzato una serata in compagnia di Mr.Jonny ed alcuni amici. 


Giochi da tavola, qualche bicchiere di vino e una scorpacciata di dolcetti. Cosa c’è di meglio?




Per l’occasione ho farcito il pandoro di mascarpone, qualche ricciolo di cioccolata e l’ho decorato con delle bacche di ribes rosso. Ancora non avevo avuto occasione di farlo e diciamolo… senza pandoro e mascarpone che natale è? 





Abbiamo aperto una bottiglia di Brachetto d’Acqui - Fiocco di Vite prodotto dell’azienda vinicola Toso. Questa bottiglia è irresistibile! Ho fatto colpo su tutti ;) Ho imparato che non bisogna sottovalutare la scelta del vino. Tendiamo a stappare il classico spumante secco senza fare attenzione al corretto abbinamento. Infatti dolce va con dolce! Poi un vino così brioso e leggero, lo trovo perfetto per qualsiasi situazione… per un brindisi, un’aperitivo o, come in questo caso, per un dolce dopo cena!



Fiocco di Vite infatti è una linea di vini giovani e fragranti a denominazione d’origine dell’azienda vinicola Toso situata nel Cuore delle Langhe. Qui potete scoprirli tutti: http://www.fioccodivite.it/


Anche il packaging non è da meno! Ottimi da bere e belli da avere a tavola. Il che li rende perfetti anche per un Hostess-Gift dell’ultimo minuto.

(Ph of Daily Chiccherìe)
Post in collaborazione con Blogger Italia.

VINO TOSO

1 commento

  1. Come sei brava cara Bea...che bel pandoro! W il buon cibo e il buon vino! Da una tua grandissima fan

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram