Social icons


Buondì! Ormai è Natale... e io vorrei che questo periodo non finisse mai. Le candele alla cannella, "All I want for Christmas" che suona per la casa e mille tipi di dolcetti nella dispensa! Insomma a chi non piacerebbe vivere così tutto l'anno?

Per me ogni scusa è buona per festeggiare. Così domenica scorsa, l'ultima domenica a Milano prima di partire per le vacanze, ho organizzato una "colazione Natalizia" per me e Mr.Jonny.



Soffici pancakes, con sciroppo d'acero e marmellata, pandorino, panettoncino e caffè americano marchiato Sturbuck, proprio la Christmas Blend che conservavo gelosamente dallo scorso Natale!




Per la prima volta ho iniziato a festeggiare il Natale anche a Milano. Infatti quest'anno ho adorato addobbare la nostra casetta... il primo alberello mio e di Mr.Jonny! L'ho decorato molto semplicemente con tante lucette, qualche fiocco in velluto rosso, un paio di pigne e invece delle solite palline in vetro alci ed altri animaletti intagliati nel legno. Ho anche aggiunto qualche altra lucina, a forma di fiocco di neve, vicino al portone di entrata. La mitica Yanke Candle - Christmas Memories sempre accesa e per rendere la tavola un po' speciale qualche tempo fa ho acquistato queste bacche rosse, perfette nel vaso bianco - un po' shabby - di Ikea.







*mi trovate anche su snapchat, cercate @ contibea!


(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram