Social icons

Ciao Ragazze! Mi conoscete ormai e saprete che tendo ad essere un po’ una “perfettina”, odio le cose fuori posto e in casa cerco di tenere sempre tutto super organizzato.. Mr.Jonny permettendo! Ahahha


Quando qualche tempo fa l’azienda giapponese Brother, vi consiglio di cliccare qui se vi va di scoprire di più, mi ha proposto di partecipare alla campagna #BrotherLabelIt potete immaginare il mio entusiasmo! Adoro questo genere di cose e sopratutto è capitato in perfetta coincidenza con il trasloco nella mia nuova casetta quindi di cose da organizzare ne ho davvero tante.

Mi sono subito messa all’opera con la mia etichettatrice - nel caso vi interessasse questa è l’etichettatrice Brother PT-H100R e potete trovarla qui - che mi è stata utilissima per organizzare scatole e scatoline che utilizzo per tenere sempre a posto l’armadio in modo da non perdere mai di vista di vista i miei capi e accessori preferiti. 

Finito con l’armadio e la scarpiera ho pensato che fosse giunto il momento di ristabilire finalmente l’ordine sulla mia scrivania! Amo la stationery e tendo ad accumulare questo genere di cose ma non volevo creare confusione nell'angolo ufficio della nuova casetta così mi sono munita di contenitori e con al fianco la mia mitica etichettatrice ho diviso washi-tape, colori, stickers e penne.



Alla fine queste etichette mi sono piaciute talmente tanto che ho pensato ad un piccolo DIY per apportare un piccolo upgrade alla mia cucina. Come al solito mi ritrovo sempre con spezie tutte diverse e ammettiamolo i contenitori del supermercato non solo così belli da vedere sul bancone della cucina.


Facendo un giro da Tiger ho trovato questi semplicissimi contenitori per spezie in vetro trasparenti con il tappino in metallo. Li ho portati a casa, lavati e ovviamente etichettati.



Sono davvero carini da vedere, puliti ed ordinati.. un tocco personale in più alla mia cucina!


(Ph of Daily Chiccherìe)

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

BROTHER- MASSIVE WRITING

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram