Social icons

Buongiorno ragazzi! Eccomi qui con l'ultimo capitolo della mia meravigliosa avventura per gli States di questa estate... ci pensate che già sono passati due mesi? da non crederci che già siamo ad Ottobre!
Comunque.. nonostante il tempo non fosse un granché anche l'ultimo giorno a Chicago è iniziato nel migliore dei modi, con un mega-giainormus cinnamon roll super zuccherato ed un regular coffee da Corner Bakery, una catena di bakery carinissime sparse per tutta la città.




Per l'ultimo giorno mi ero lasciata due must-do del mio soggiorno a Chicago: la gita in barca in mezzo ai grattacieli ed un drink al The Signature Room al 96esimo piano del John Hancock Building. Avevo un ricordo bellissimo di entrambi dalla mia prima vacanza a Chicago fatta anni fa con tutta la famiglia e non vedevo l'ora di tornarci con Mr.Jonny!! Fortunatamente anche questa volta non sono per nulla rimasta delusa, anzi ci siamo divertiti tantissimo...







*una visitina allo store dei BlackHawk non si poteva non fare!






*ahh e mi raccomando non dimenticatevi di farvi un giro per il bagno delle signore..
si dice abbia la vista migliore di tutto il locale!


L'ultimo giorno è volato e senza nemmeno accorgercene ci siamo ritrovati il mattino seguente a gustarci una super-americana super-ricca colazione d'addio con pancakes, uova, bacon e tanto, taaanto sciroppo d'acero! L'ultimissima passeggiata per i giardini di Millenium Park e poi via sul taxi pronti - o quasi - a tornare a casa... inutile dirvi che gli States mi mancano già!















1 commento

  1. Aperitivo al John Hancock: me lo segno! Sarò a Chicago tra qualche settimana. Ho letto tutto d'un fiato anche il post su Cleveland, ovviamente. 😉 Grazie, Bea!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram