Social icons

L'autunno è ufficialmente arrivato.. e con lui i vari impegni! Per non ritrovarmi a mangiare le solite porcherie ogni volta che mi trovo fuori casa ho deciso di sperimentare qualche idea più sana e light! E' bastato un barattolo trasparente, del washi-tape e delle forchettine di legno per rendere più attraente, anche per una golosa come me, una semplice e sana insalata. Ne ho provati due tipi, mettendo insieme le verdure che amo di più e qualche extra come la feta o i semi di melograno.


Ho usato Red Mustard, Valerianella e Lattuga Romana come base di entrambe le mie insalate.



Per la prima ho utilizzato peperoni tagliati a listelli, un cetriolo e della feta a cubetti. Ho riempito il barattolo con tutti gli ingredienti ed ho finito con qualche semino di sesamo e girasole.. i miei preferiti!







Per la seconda insalata mi sono sbizzarrita con pomodoro a fettine, una mezza mela verde, noci e semi di melograno.





Non vi fanno venire subito voglia di una bella insalata? In fondo siamo tutti vittime del packaging!!! In più queste insalate sono semplicissime e davvero veloci. Io le preparo con tranquillità la sera prima, le chiudo con il loro tappo e le metto in frigo così al mattino sono già pronte per uscire di casa con me. Ovviamente le conservo scondite fino al momento di mangiarle, altrimenti perderebbero la loro freschezza.

(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram