Social icons

Ormai iniziavo a pensare che non ce l'avrei mai fatta a caricare tutte queste foto! Invece siamo arrivati agli ultimissimi giorni del mio viaggio di questa estate negli States... In realtà prima di arrivare a Chicago e riconsegnare la nostra super car abbiamo fatto una piccola deviazione fino alla Farnsworth House. Casa progettata nel 1950 da Mies Van Der Rohe a poche ore da Chicago e ora diventata museo. 







Riconsegnata la macchina e dopo una mezz'oretta di Taxi siamo finalmente arrivati alla meta finale del viaggio... Chicago! Subito abbiamo iniziato ad esplorare partendo dal Millennium Park. Il nostro hotel si trovava proprio li davanti e con nostra sorpresa anche vicinissimo a Shake Shack, dopo tutto quel viaggiare c'era venuta una certa fame ed era da questo inverno che non mi gustavo uno dei loro panini.






La mattina dopo abbiamo pensato di dedicarla al Chicago Art Institute, come già avevo detto su Instagram uno dei musei più belli che abbia mai visto. Ci siamo persi tra i corridoi e ne siamo usciti solo nel primo pomeriggio.. a quel punto una visita al mitico Bean di Anish Kapoor era d'obbligo e così è stato insieme ad altri must-see della città come la statua di Picasso al 30 di West Washington Street e Michigan Avenue, la via dello shopping!

















Per concludere in bellezza ci siamo concessi la world famous deep dish pizza di Giordano's. Un'istituzione di Chicago, qui si può gustare la famosa "pizza alta" di specialità di Chicago, una pizza alta un paio di centimetri e completamente ripiena di mozzarella. La fila per trovare un tavolo è sempre tantissima ma vi assicuro che appena assaggerete i loro piatti non ve ne pentirete affatto!

(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram