Social icons

Il decimo e l'unidicesimo giorno di viaggio l'abbiamo passato in Ohio. Siamo arrivati a Cleveland di prima mattina e ci siamo subito diretti al quartiere universitario su richiesta di Mr.Jonny per poter ammirare oltre ad alcune Fraternity Houses - mi sembrava di essere in un teleflm.. le adoro! - alcuni importanti edifici tra cui il MOCA -  Museum of Contemporary Art progettato da Farshid Moussavi e il Peter B. Lewis Building di Frank Gehry. Il pomeriggio lo abbiamo passato a Downtown Cleveland per poi rimetterci in marcia verso la campagna alla ricerca della Amish Country.



















Non so spiegarvi perchè ma ero seriamente emozionata all'idea di incontrare gli Amish! Credo che sia stato uno dei momenti più belli del viaggio, i paesaggi naturali tra cui ci siamo ritrovati erano da togliere il fiato e ne abbiamo visti davvero tantissimi, in questa zona dell'Ohio risiede una delle comunità Amish più grande degli Stati Uniti. Abbiamo guidato tutto il pomeriggio percorrendo piccole stradine di campagna da Cleveland fino ad arrivare a Columbus poco dopo il tramonto, passando per Berlin e Walnut Creek.









Il giorno seguente abbiamo esplorato Columbus facendo tappa al Waxner Center for the Arts e al The Greater Columbus Convention Center entrambi progettati da Peter Eisenman e girando per il centro e per i negozi di downtown. Se vi trovate a Columbus dovete assolutamente fermarvi al North Market! Molto simile al Chelsea Market di New York, tanti posticini che propongono cibi diversi si susseguono uno dietro l'altro... per una foodie come me è il paradiso!














(Ph of Daily Chiccherìe)


Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram