Social icons

Ciao Ragazze! Quest'ultima settimana mi sono goduta gli ultimi giorni di mare lavorando alla tintarella... purtroppo sono rimasta un po' indietro con i post. Finalmente siamo arrivati al nono giorno di viaggio ed entro la prossima settimana dovrei riuscire a caricarli tutti ;)
Oggi vi porto con me alle Cascate del Niagara! La maestosità di questo posto non si discute, le cascate sono incredibilmente meravigliose... sarà stato il periodo estivo e la calca di turisti ma inizialmente ne io ne Mr.Jonny siamo riusciti ad apprezzarle, ci chiedevamo come tutti ci avessero consigliato di fermarci assolutamente in quello che è "uno dei posti più belli al mondo". Poi appena ci siamo avvicinati alle cascate ci siamo resi conto della bellezza di questo luogo naturale... quindi se capitate lì vicino vi consiglio di farci un salto e non fermatevi alla prima impressione!


















* con il mio invidiatissimo selfie-stick rosa davanti alla cascata più piccola!







Abbiamo deciso di evitare il battello, la fila era davvero impegnativa e l'idea di bagnarmi dalla testa ai piedi non ha aiutato. Invece abbiamo pranzato con Hot-Dog e Hamburger in un carinissimo chioschetto sulla terrazza che affaccia sulla cascata più grande, quella a forma di ferro di cavallo. La giornata è passata velocemente e siamo ripartiti da lì solo nel tardo pomeriggio per Buffalo, nello stato di New York dove Mr.Jonny aveva piacere di visitare alcune abitazioni disegnate da Frank Lloyd Wright.



(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram