Social icons

Ciao ragazze! Mi sembra di aver già parlato così tanto di questo viaggio negli States e ancora non vi avevo mostrato le foto del matrimonio... e pensate che il vero road-trip è iniziato solo la mattina dopo! Bridget, mia sorella americana, si è sposata di sabato pomeriggio in una location meravigliosamente tipica. Avete presente le cerimonie in giardino che si vedono nei telefilm? Sedute bianche tutte perfettamente in fila in mezzo al prato, l'archetto ricoperto di fiori, tre damigelle in abito coordinato verde acqua... ecco è andata proprio così! Una giornata così emozionante, solo il pensiero di essere proprio lì, dall'altra parte del mondo, per poter partecipare ad un momento così speciale mi ha riempito di gioia. 




Sapendo che il sabato l'avremmo dedicato completamente al matrimonio, il giorno prima ce la siamo presa comoda esplorando la città di Grand Rapids e godendoci la stupenda giornata di sole!



















* with the gorgeous bride!


La festa è continuata fino a notte fonda all'interno del granaio dove si è svolto il ricevimento! Tutti hanno ballato, persino Mr.Jonny ha dovuto cedere e si è buttato tra la folla. Il mattino dopo ci aspettava una colazione in hotel con tutta la famiglia mentre i novelli sposi scartavano e mostravano a tutti i regali come da tradizione! Poco dopo purtroppo è arrivato il momento dei saluti... gli sposini sono partiti per il viaggio di nozze mentre io e Mr.Jonny abbiamo deciso di raggiungere le Niagara Falls facendo prima una veloce tappa a Detroit.











Verso sera abbiamo raggiunto il Canada, precisamente lo stato dell'Ontario, attraversando dei paesaggi davvero spettacolari! Ormai era ora di cena, ci siamo fermati per uno spuntino da Taco Bell - il mio fast food preferito - e preso una stanza al Days Inn. Il giorno dopo ci aspettavano ancora diversi chilometri e saremmo arrivati alle Niagara Falls!! 

(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram