Social icons

Il quarto giorno non poteva iniziare in un modo migliore! Big Boy è una catena di diners americana a quanto pare molto famosa nel Michigan, c'è praticamente ovunque. Ovviamente c'era anche nella piccola cittadina dove io ho vissuto e adoravo andarci con le mie amiche! Poco dopo aver lasciato gli UP ne abbiamo incontrato uno sulla strada così ci siamo fermati per la colazione... con il pancino pieno ci siamo rimessi in moto diretti a Grayling per incontrare la mia famiglia americana.






*Una sosta da Wal-Mart non poteva mancare! Non c'è persona che io conosca che non ami Wal-Mart, qui si può trovare di tutto e girare per quegli scaffali pieni di junk food mi fa andare fuori di testa. Non ne dubitavate, vero?






Nel pomeriggio siamo arrivati a Grayling. Mr.Jonny era curiosissimo di visitare questa città dopo averne tanto sentito parlare, subito ci siamo diretti alla casa in cui avevo vissuto poi alla scuola e al campo di football. E' stata un'emozione incredibile ritrovarmi in quei luoghi! E riabbracciare la mia famiglia che ci aspettava al mitico Spike's, il pub del paese, per cenare tutti assieme.










La città era praticamente vuota, sembrava di essere sul set di un film!



Il giorno dopo non potevo lasciare Grayling senza qualche tappa fondamentale, un chocolate-covered-sprinkled-donut da Goodale's Backery, un ultima passeggiata per la via principale della città dove tra l'altro c'era anche un carinissimo Farmer's Market e una visita alla scuola. Mi sarebbe tanto piaciuto entrare, girare per i corridoi, la caffetteria, mostrare la bellissima palestra a Mr.Jonny ma purtroppo essendo estate la scuola era chiusa e così ci siamo dovuti accontentare dell'esterno.






Grayling è stata solo una toccata e fuga visto che il matrimonio si è tenuto in una città più grande a circa tre ore da lì. Proprio quella sera infatti avevo appuntamento da Brush Studio per il Bachelorette Party di Bridget!




Io non ne avevo mai sentito parlare ma pare che negli States vadano molto di moda questi posti, io direi in stile Pinterest, dove si pittura tutte assieme mentre si chiacchiera e ovviamente si beve vino a go-go! Un'idea diversa e molto carina, abbiamo passato una serata davvero divertente. Senza privarci però di un giretto per i bar della città, se no che Bachelorette Party sarebbe?


*Io, Briget e la mia mamma americana!



(Ph of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram