Social icons

Ciao Ragazze! Eccomi qui, finalmente riesco a caricare qualche foto di questo Road Trip made in USA!! Domenica scorsa io e Mr.Jonny siamo partiti per il Michigan, mia sorella americana Bridget - per chi non lo sapesse sette anni fa sono stata exchange student a Grayling - si sposerà questo Sabato.



Non me lo sarei perso per nulla al mondo! In più è stata una bella occasione per mostrare a Mr.Jonny una zona dell'america diversa dalle grandi città a cui siamo abituati.




Siamo atterrati qualche giorno prima del matrimonio, appena arrivati a Chicago abbiamo affittato una macchina e ci siamo concessi qualche tappa sulla Gold Coast del Michigan - la costa ovest che si affaccia sul gigantesco Lake Michigan.


Il primo giorno siamo riusciti a visitare tre cittadine. Abbiamo iniziato da South Heaven, piccola e graziosa con un porto curatissimo ed un Faro rosso da cartolina!













Per pranzo ci siamo spostati qualche ora più a nord a Saugatuck. Una cittadina principalmente famosa per un parco naturale di dune di sabbia alte fino a 60 metri che conducono a Oval Beach, una vera e propria spiaggetta con tanto di bagnanti e ombrelloni.










Ultima tappa Ludington, qui ci siamo diretti direttamente a spiaggia alla ricerca del faro... e già che c'eravamo ci siamo concessi uno spuntino veloce. Non vedevo l'ora di ributtarmi su queste porcate americane!







Probabilmente passerà qualche giorno prima che riuscirò a postare ancora... ma sicuramente mi trovate su Instagram (@contibeatrice) o Snapchat (@contibea)!!! Happy Saturday everyone!



(Ph of DailyChiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram