Social icons

Mentre io mi godo le vacanze, la spiaggia e la family il povero Mr.Jonny è ancora a Milano... per questo quando lo scorso weekend finalmente è tornato a casa non potevo farmelo scappare e l'ho convinto a passare qualche giorno solo con me nel mitico "cubetto" ossia la depandance della sua casa in campagna ;)


Guido, Tobia e Gemma, i piccoli Maltesi di Mr.Jonny, non vedevano l'ora di rivedere il loro padroncino e appena arrivati ci hanno riempiti di coccole! Io sono un po' impacciata con i cani e si vede!! Ma con questi piccoletti faccio il possibile per essere coccolosa.






Ci siamo fermati a prendere la cena dal mio Sushi Take-Away di fiducia prima di partire, così poi arrivati in campagna abbiamo semplicemente steso un'asciugamano e acceso le candele prima di affondare le nostre bacchette nei gustosi rotolini.







Che bello passare finalmente qualche giorno insieme, tra il lavoro e lo studio era più di un mesetto che non riuscivo a godermi una cenetta con il mio biondino preferito.




Vi aspetto domani per la #PartTwo. Il protagonista? Chi mi segue su Instagram (qui) già lo sa... ho trovato il Donut galleggiante di cui vi parlavo su amazon.it e, neanche a dirvelo, è stato il grande preferito dei miei ultimi scatti, insieme ad una ricettina fantastica per la colazione! Buon Lunedì a tutte!

(PH of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram