Social icons


Con un po' di nostalgia oggi vi parlo di un posticino Newyorkese. Little Bake Shop è una piccola e graziosa bakery americana nel cuore di Soho, esattamente al 30 di Prince Street.



Già a partire dall'insegna luminosa, azzurra e rosa, si capisce che questo è un posticino in cui ci-si-deve-fermare! Una volta entrati le aspettative non vengono disattese, anzi... il classico pavimento a mattonelle che fa tanto New York, tavolini tondi in marmo ed un bancone affollato di alzatine, torte di ogni tipo e cupcake.


Little Cupcake Bakeshop
30 Prince Street
New York, NY 10012


Ci siamo capitati in una giornata di bufera, che ha reso questa merenda ancora più memorabile. Fuori il freddo era incredibile ed i nostri piedini imploravano per un po' di calduccio. E così ci siamo rifugiati proprio qui!
Io ho mangiato una fetta gigante di Hummingbird Cake, pazzesca, ed un tea alla cannella con un profumo veramente delizioso.




Pancino pieno e piedi scongelati abbiamo passeggiato per le stradine di Soho innevate, un paesaggio meraviglioso! Dando il via alle foto stile Frozen... ahah


(PH of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram