Social icons


Se passate da New York dovete farci un salto. Burger Joint è un'istituzione, nascosto nella lobby del lussuoso Thee Parker Meridien si trova questo piccolo angolo di street food che come avrete capito fa hamburger strepitosi!



Ci sono stata un paio di volte e sono sempre uscita con il pancino (stra)pieno super soddisfatta! Per rendere l'ordinazione più easy-peasy all'ingresso trovate fogliettini scritti nelle varie lingue su cui ci sono scritti tutti gli ingredienti che è possibile aggiungere all'hamburger. In questo modo ognuno può creare il suo panino perfetto... nemmeno a dirvelo, io dentro ci ho messo tutto!



Poster e scritte tappezzano i muri, le luci sono basse e c'è sempre musica. Un'ambiente caotico e rilassato allo stesso tempo. I ragazzi nascosti da scaffali di ketcup e burger-buns non si fermano mai sommersi dai numerosi ordini ed il chiacchiericcio pervade la sala, ma il posto è spensierato e piacevole! In stile con il locale, i panini vengono portati al tavolo semplicemente avvolti nella carta e le patatine sono servite nei classici sacchetti di carta kraft beige. 


Anche i dolci non sono da meno... il "Brownie a la mode" è eccezionale!! Burger Joint è un posto assolutamente da provare, non ve ne pentirete!


Burger Joint
119 west 56th street
New York, NY 10019 

(PH of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram