Social icons


Era la solita #lazySunday, 11:00am ancora in pigiama quando Paola mi ha fatto notare che incredibilmente, per qualche misteriosa ragione, fuori c'erano 7 gradi ed un sole splendente! Non potevamo perderci una simile opportunità, ci siamo immediatamente vestite - finalmente sono riuscita a indossare un paio di scarpe che non fossero UGG!! - e siamo uscite.



Siamo arrivate da Shiller's affamate e non abbiamo perso tempo ad ordinare. Quando ho letto "Maccheroni & Cheese with Bacon" non ho avuto dubbi, così come Eleonora. Gli altri sono rimasti sul tradizionale: Scrambled eggs, Eggs Benedict e Blueberry Pancakes. 




Il locale era veramente molto carino, proprio quello che ti aspetti di trovare a New York. (Oppure sono io che guardo troppi telefilm!!) Il cibo non era per niente male, i miei mac&cheese squisiti. Nonostante l'incidente dei pancake - il cameriere sbadatamente li ha portati quando noi avevamo già semi-divorato i nostri piatti ma molto gentilmente li ha messi on-the-house - siamo stati tutti soddisfatti dell'esperienza!



Schiller's ci è piaciuto, così come il quartiere che ci ha dato l'idea di essere popolato interamente da under 30...pieno di coffe house, diners e shops. 


*ah dimenticavo, the restroom is pretty fancy too!


131 Rivington Street
New York, NY 10002

(PH of Dailychiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram