Social icons


Dovevo assolutamente provare questo posto! Non so se avete mai sentito parlare di Doughnut Plant ma questo posticino quasi nascosto sulla 23esima strada ha fama di avere i migliori doughnut di tutta New York.



Lo scorso sabato mattina io ed alcune amiche ci siamo date appuntamento li per la colazione, io mi sono svegliata con già l'acquolina in bocca! Infatti una volta arrivata davanti a quella vetrinetta piena di gusti, uno più invitante dell'altro, non ho saputo scegliere...o meglio ne ho scelti ben tre!!!



Così oltre ad un cappuccino davvero ben fatto mi sono aggiudicata un Wild Blue Berry, un Apricot filled e il famoso Peanut Butter & Banana Cream! 


Ovviamente un morso dopo l'altro alla fine li ho mangiati tutti!!



Sofficissimi e oserei dire anche leggeri, per essere dei doughnuts, non hanno deluso le nostre aspettative...anzi!! Il mio preferito? Assolutamente il Wild Blue Berry. L'impasto era morbidissimo e pieno di veri mirtilli interi. Poi il frosting zuccherino si sposava benissimo con quel gusto un po' acido tipico dei frutti di bosco.


Doughnut Plant
220 west 23rd Street
New York NY 10011


Uscite da quel carinissimo tripudio di doughnut, persino panchine e pareti ne erano piene!!, ci siamo ripromesse di saltare almeno il pranzo e optato per una lunga passeggiata per le vie del West Village.


(PH of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram