Social icons

Lo so...è passato un po' troppo tempo ma le ultime settimane sono state super full di eventi! Mr.Jonny è dovuto ripartire per Milano e negli ultimi giorni abbiamo cercato di infilare quanti più hamburgher-merende-passeggiate possibili. Purtoppo anche Giulia, la mia dolcissima #bestrommieever ha dovuto lasciare New York per tornare in Università e così lo scorso weekend ho traslocato!


Ma torniamo a noi...ecco qui le foto che Mr.Jonny si è divertito a scattare con la mia nuova macchina fotografica il giorno di Natale. 





Dopo una ricca colazione a letto, a base di cinnamon rolls & hot-chocolate, abbiamo deciso di fare una passeggiata per Central Park.




Ci siamo svegliati con questa bella giornata e così ne abbiamo subito approfittato. Nonostante  facesse veramente freddo finalmente sono riuscita a fare una vera passeggiata per il parco e non semplicemente attraversarlo, come avevo fatto le altre volte!





Dopo circa un centinaio di selfie Mr.Jonny aveva terminato la sua pazienza e a me era venuta una gran voglia di qualcosa di caldo per riscaldarmi un po'.



Siamo arrivati sulla Fifth Avenue e ci è venuto in mente di entrare nella Trump Tower e fermarci per un coffee nello Starbucks al secondo piano. 



Alla fine abbiamo deciso di dirigerci verso casa e finire la serata in relax, con Brooklyn Beer e Kettle Chips...ma non senza una veloce sosta a Time square! 



(PH of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram