Social icons


Finalmente anch'io sono riuscita ad assaggiarlo! Il leggendario hamburger di Shake Shack, la catena Newyorkese partita negli anni 2000 da un Hot-Dog-Cart al Madison Square Park e che ora ha diversi ristoranti sparsi per Manhattan ed altre città americane.


Immaginatevi un lunedì di pioggia, a casa cibo "sano" e Giulia, la mia coinquilina, che propone di raggiungerla sulla 81esima west per andare ad assaggiare il bacon-cheese burger di Shake Shack. Jeans, converse, bubble umbrella e in una decina di minuti ero al Natural History Museum.



Non posso dire sia il migliore che abbia mai mangiato, di hamburger buonissimi ne ho assaggiati diversi - per il momento il primo premio va ancora al 202 Hamburger & Delicious di Milano - ma questo era davvero buono! Per non parlare delle patatine. Frisé e coperte di formaggio fuso, fantastiche!

(PH of Daily Chiccherìe)

Subito è diventato uno dei miei posti preferiti. L'ambiente è tanto carino e particolarmente curato per essere un fast-food. Il posto perfetto dove rifugiarsi in quelle sere in cui di accendere i fornelli proprio non se ne parla!

1 commento

  1. Io sono stata a quello di Madison square park!!! Ho assaggiato il veggie e devo dire che non è male, ma a parte il cibo, ho adorato assolutamente la location!!!Mi sentivo decisamente in un film!!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram