Social icons


Qualche settimana fa mentre preparavo la valigia per New York mi è venuto in mente di fare qualche foto, ma va?!, e mostrarvi... what's in my beauty!


In modo che tutto fosse più ordinato ho deciso di dividere tutto in quattro pochette. Nella più grande, acquistata la scorsa primavera da Maison du Monde in vista di un viaggetto al Valdirose ho messo tutti i prodotti beauty, le spazzole e qualche elastico per i capelli, il piegaciglia e le pinzette.



A malincuore ho deciso di portare con me solo lo stretto necessario...infondo sapevo che una volta a NY non avrei resistito allo shopping e così ho reso la valigia un po' più leggera! Non ho infatti portato ne shampoo ne balsamo e solo all'ultimo minuto ho deciso di inserire una mini-size di crema corpo e bagnoschiuma di &OtherStories.



In una pochette trasparente a pois rosa di H&M ho messo i pennelli che uso di più e in altra pochette sempre a pois e sempre di H&M una selezione di make-up. Prodotti essenziali e molto basic, quelli che uso un po' tutti i giorni. 

(PH of Daily Chiccherìe)

Quando sono arrivata a dover scegliere tra rossetti e lucidalabbra è stata davvero dura! In realtà io li uso raramente e più che indossarli mi piace acquistarli, ma appunto per questo ci sono molto legata. Per ognuno ricordo come, quando e perchè l'ho acquistato...solitamente per consolarmi oppure per festeggiare! Alla fine ne ho scelti otto, qualcuno più leggero come Mademoiselle o il Chubby e qualcuno più aggressivo come il Rouge Voluptè di un rosso-bordeaux bellissimo.

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram