Social icons


Mentre l'ultimo weekend l'ho passato tra negozi e localini interessanti quello precedente era stato molto più tranquillo. Il sabato infatti mi ero dedicata alle lavatrici! Qui avere la lavatrice in casa è veramente un lusso, così con tanta pazienza mi sono recata nella lavanderia a gettoni nel seminterrato del mio palazzo...


Ovviamente non c'e stato verso di aspettare un'ora e mezza in quello scantinato, nonostante gran parte del mio guardaroba fosse all'interno di quelle lavatrici, fuori c'era il sole e già avevo intravisto il parco! Non ho resistito ed una volta azionate le macchine sono uscita per una passeggiata.



Dopo una mezz'oretta di passeggiata per Central Park, che in autunno è semplicemente meraviglioso ci siamo trovate sull' Upper East Side. Ormai era ora del brunch così ci siamo fermate da Sarabeth's



Ne avevamo sentito parlare da alcune amiche e volevamo tesarlo anche noi! 



Fuori era veramente freddo, noi super affamate così ci siamo fatte prendere un po' la mano... a cominciare con le Eggs Benedict! Io non le avevo mai sentite, ero curiosissima di assaggiare queste famose uova alla Benedict e devo dire che mi sono piaciute molto.


Tutto accompagnato dal solito black coffee, orange juice, due salsicce e patate al forno... altrimenti che brunch sarebbe!


Sazie e soddisfatte siamo tornate nel famoso seminterrato dove fortunatamente i nostri vestiti ci stavano aspettando! Pancino pieno e bucato fatto... non poteva andarci meglio!

(PH of Daily Chiccherie)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram