Social icons


Sabato ho pranzato in un posticino davvero carino, scovato a Soho. Le mie giornate preferite sono quelle in cui posso passeggiare senza meta per poi imbattermi in un posto che mi ispira in cui fermarmi. Anche questa volta è andata proprio così. Tralasciare il resto della giornata però mi sembra proprio un peccato... iniziamo dall'inizio poi arriveremo anche al Back Forty!


La prima tappa è stata il Benefit Brow Bar. Desideravo andarci da un vita e approdata negli states non c'era più nulla che potesse fermarmi. Le mie sopracciglia erano ormai in condizioni disastrose, da quando ero arrivata qui, quattro settimane fa, non le avevo più toccate! 
Sono veramente soddisfatta del risultato, come del servizio. Le ragazze oltre ad essere proprio brave sono state anche gentilissime, inserendomi subito seppure senza appuntamento.
Una volta lì ho piacevolmente scoperto che acquistando tre prodotti avrei avuto in regalo le sopracciglia, non ci è voluto molto a convincermi ad accettare questa promozione! 
Ero già intenzionata ad acquistare "Gimme Brow" e "The POREfessional" così ho deciso di aggiungere "Sun Beam" al mio bottino e aggiudicarmi le sopracciglia, si fa per dire, gratuitamente.


Sopracciglia perfette, aria freschina e sole splendente... il sabato ideale. Incantate dalle meravigliose vetrine natalizie delle più importanti boutique del mondo abbiamo continuato a passeggiare per l'Upper East Side. Ci siamo fermate a sognare nel reparto scarpe di Barneys, amplianto le nostre wish-list su Madison Avenue e fatto una piccola sosta da UGG prima di cedere ai pancini brontolanti.


Non volevamo ritrovarci a mangiare nelle solite catene così abbiamo preso la metro dirette a Soho, lì proprio a due passi dalla fermata abbiamo trovato questo posticino e siamo entrate.



Eravamo piuttosto affamate e senza ulteriori indugi abbiamo optato per un bacon-cheese burger e french fries al rosmarino. Ottimi entrambi, così come la mia Apple Pie e la torta al cioccolato di Giulia, divina!



Abbiamo trascorso almeno un paio d'ore su quel divanetto... chiaccherando, instragrammando e guardando i passanti dall'enorme finestra che si affaccia sul quartiere.



Back Forty West
70 Prince Street, Soho


Dopo pranzo ci siamo perse per le vie di Soho, tra catene e piccoli negozietti. Poi verso ora di cena abbiamo raggiungo un paio di amiche a Brooklyn, al Brooklyn Night Bazaar. Un posto veramente carino, se vi capitasse vi consiglio di farci un salto. Purtroppo non c'era tanta luce e non sono riuscita a fare foto ma si tratta di un capannone con tante bancarelle. Food, Beer, Pies, Candies e bancarelle di oggettistica, le solite bancarelle da fiera ma con tutti prodotti locali e curate in maniera davvero particolare.


Brooklyn Night Bazaar

(PH of Daily Chiccherìe)

L'ultima tappa è stato il Whyte Hotel. A due passi dal Brooklyn Night Bazaar si trova questo splendido hotel con rooftop bar e vista sullo skyline di Manhattan. L'ambiente è piacevole, la musica pure e la vista spettacolare!

Whyte Hotel 
80 Wythe Ave, Brooklyn

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram