Social icons


It's beginning to look a lot like Christmas...


Venerdì scorso uscita dall'ufficio ho pensato di fare un salto da Bloomingdale's, il famoso department store sulla 59th e Lexinghton. 



L'intero negozio è già infiocchettato e allestito per le festività natalizie ma quando sono arrivata al 6° piano, quello riservato alla casa, mi sono sentita catapultata nella fabbrica di Babbo Natale. Nonostante sia ancora metà Novembre qui si respira aria natalizia ovunque. Alberi di Natale con palline di ogni forma e colore, candele alla cannella, fiocchi, cioccolatini e lucette ricoprono l'intero piano.


Ho trovato carinissimo l'albero con gli addobbi a tema New York, palline a forma di taxi, mela e quelle raffiguranti la "little brown bag" simbolo di Bloomingdale's. Così come quello ricoperto di macarons, torte, cupcake, casette di marzapane rigorosamente in colori pastello!



Personalmente preferisco addobbi più delicati, le mie palline preferite sono quelle in vetro, trasparenti e non amo vedere troppi colori sul mio albero... ma certo si respirava una frizzante aria Natalizia!



Girando tra gli stend ho scoperto che Magnolia Bakery ha un piccolo corner shop proprio all'interno di questo grande magazzino così ne ho subito approfittato. Nonostante non mi aspettassi granché ero curiosissima di provare le loro famose cupcakes.


Mi sono completamente ricreduta. Sono divine! Leggere, soffici, dolci ma non troppo... insomma le migliori che abbia mai mangiato.



Ero sola per cui mi sono limitata a ordinare una red velvet con frosting al creme-cheese che ho mangiato al bancone affacciato su lexington aveue. In realtà le avrei volute provare tutte!



Sicuramente ci tornerò, non vedo l'ora di portarci Mr.Jonny. La prossima volta sarei curiosa di provare lo storico negozio al 401 di Bleecker Street. 



La scelta è praticamente infinita, torte e cupcakes esposte sono tantissime, di ogni gusto e colore. 



Una cosa che mi è piaciuta tanto è stato vedere i ragazzi all'opera. Mentre aspettavo in fila la mia deliziosa cupcake un ragazzo dietro il bancone glassava delle cupcakes appena uscite dal forno e una ragazza farciva una torta a ben quattro strati!

 (PH of Daily Chiccherìe)

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram