Social icons


Adoro questo posto. Se potessi ci trascorrerei tutte le mie colazioni-pranzi-merende.


Lo vedevo su Instagram e ne sentivo parlare già da un po' ma rimaneva in una zona scomoda per la mia vita universitaria senza sosta e mai ero riuscita ad andarci. 
Ora sto vivendo la mia amata città da "turista" [per poco: sono in attesa di partire - presto ne saprete anche voi di più] così ho deciso di farci una visita e mi sono innamorata...


Il cappuccino è favoloso e le paste squisite! L'atmosfera rilassata ti invoglia a passare ore e ore a chiacchierare davanti quel delizioso cappuccino.


Ultimamente ci sono capitata anche per pranzo. Panino stracchino-mortadella-rucola-pistacchi & coca zero per me e tagliere di salumi e formaggi & centrifuga di mela-zenzero-rucola-lime per Mr. Jonny. 
Per finire il caffè accompagnato, ovviamente, da una mini tortina [base di pasta frolla-crema-lamponi] da leccarsi i baffi!


Se vi capita provatelo...è sicuro che vi piacerà!

Pavè
via Felice Casati 27, Milano.

(PH of DailyChiccherìe)

2 commenti

  1. Sono capitata per caso sul tuo blog, e cosa dire? Complimenti!!! Belle le foto e belli i temi dei post (soprattutto le recensioni di luoghi di Milano che m'ispirano non poco ;)), è proprio come concepisco io l'idea di "blog"! :) S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Mi fa tanto piacere saperlo! ; )

      Elimina

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram