Social icons


La scorsa settimana io, Albi e la sua mitica 500 bianca siamo partiti per un paio di giorni in Toscana. Da circa un annetto avevo scoperto il delizioso bed&breakfast di Irene Berni, il Valdirose. Era un po' che desideravo andarci ammaliata dalle foto pubblicate da Irene sul suo blog e su instagram. Finalmente ci sono riuscita e ora sono ancora più innamorata di questo incantevole b&b!

Last week Albi and I left for a few days in Tuscany. For about a year I discovered the delightful bed&breakfast owned by Irene Berni, the Valdirose. I wanted to go there so badly enchanted by the pictures posted by Irene on her blog and on instagram. Finally I succeeded and now I'm even more in love with this charming b&b!





Un posto dolcissimo, così come Irene e suo marito Paolo che ci hanno tenuto compagnia durante la squisita colazione.

A sweet place, as well as Irene and her husband Paolo who kept us company during the delicious breakfast.



Valdirose 
Charming Rooms
via Val di Rose, 35
50055 Lastra a Signa, Firenze


Visto che ci trovavamo così vicini abbiamo trascorso il pomeriggio passeggiando per le viuzze di Firenze. Mentre il giorno dopo sulla via del ritorno ci siamo fermati a Cortona, una città carinissima che non avevo mai visitato prima.

Since we were so close we spent the afternoon walking through the streets of Florence. While the next day on the way back we stopped in Cortona, a cute town that I had never visited before.


(PH of Daily Chiccherìe)

Un weekend infrasettimanale così piacevole che già disfando il borsone pianificavo il prossimo viaggetto!

A midweek weekend so enjoyable that unpacking the bag I was already planning a new trip!

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram