Social icons


Dopo tre anni e mezzo di vita universitaria a Milano finalmente il giorno della laurea si sta avvicinando! Per questo io e Albi abbiamo passato le ultime settimane a Milano tra gli scatoloni e con l'obbiettivo di spuntare ogni desiderio rimasto nella mia personale To Do List milanese!


La prima tappa appena scesi dal treno stanchi e affamati, dopo aver passato qualche giorno di relax a casa, è stato un pranzo-merenda da California Bakery in Piazza Sant Eustorgio, la nostra preferita! 
Finalmente abbiamo fatto visita alla Pinacoteca di Brera, ne parlavamo dal primo anno, per poi concederci un pranzetto nel nuovissimo store di Eataly... un posto stupendo!



Visto che ci trovavamo in zona Moscova non potevamo che fare un salto da Corso Como 10, un concept store da sogno che ogni volta riesce a mettermi di buon umore. Abbiamo deciso di fermarci per un caffè da Feltrinelli Red,  un posticino delizioso dove fare una pausa immersi nei libri.


Una "ultima" pizza night a casa nostra con gli amici, un burger da 202 Hamburger&Delicious, il pranzo del sabato sul Naviglio Grande da Rookies e siamo perfino riusciti a salutare le margherite di cui si riempie Parco Sempione in queste prime giornate di primavera.




(Ph of Daily Chiccherìe)

Finalmente potrò starmene per un po' in relax, ma non troppo visto che sono tanti i progetti da realizzare... quindi a presto perchè non vedo l'ora di riniziare ad aggiornare Daily Chiccherìe!

Posta un commento

Thank you for your comment!

All rights reserved @DailyChiccherìe by Beatrice Conti. Powered by Blogger.

Instagram